Il figlio con una bottiglia di gin, Madonna risponde alle critiche

Il figlio con una bottiglia di gin, Madonna risponde alle critiche

Critiche si sono levate poco dopo che Madonna aveva postato una foto del figlio Rocco, 13 anni, con una bottiglia di gin. La cantante probabilmente aveva pensato ad una sorpresa spiritosa, anche perché Rocco ed i suoi amici, tutti con alcolici, esibivano le bottiglie e basta. Invece, apriti cielo: l'idea, messa su Instragram, è stata sottoposta ad un fuoco incrociato e sono anche stati scomodati esperti sull'alcolismo giovanile. "Irresponsabile" il commento negativo più comune. Così Madge è stata costretta a chiarire. "Ma nessuno stava bevendo! Ci stavamo solamente divertendo un po'", ha scritto l'artista. "Calmatevi e cercate d'avere del senso dell'umorismo. Non iniziate il nuovo anno giudicando qualcuno".




Contenuto non disponibile








La foto di Rocco con due suoi amici era stata scattata a Gstaad, Svizzera, dove la cantante ha trascorso sulla neve le festività. Gstaad si trova nel Canton Berna, nella Svizzera occidentale, ed è una nota meta di turismo invernale di lusso.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.