Comunicato Stampa: Roy Paci & Aretuska alla Feltrinelli

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


SABATO 6 SETTEMBRE
ORE 21.00
ROY PACI & ARETUSKA DAL VIVO ALLA FELTRINELLI DI MILANO
PIAZZA PIEMONTE, 2
info: 02 433541

Il Padrino della musica italiana presenta il suo nuovo album TUTTAPPOSTO (V2 Records), il secondo registrato con l’esplosiva band degli Aretuska. TUTTAPPOSTO si presenta come la summa delle sonorità più solari dell’intero pianeta, filtrate dall’inconfondibile sound della dirompente e brillante brass section, perfettamente sorretta dall'inossidabile sezione ritmica della banda.
Roy è di ritorno da una lunga tournée europea di grande successo, Francia, Olanda, Germania Belgio e Svizzera, il Padrino è un mito anche all’estero, dove la lingua non è mai stata un ostacolo: non a caso il linguaggio utilizzato nei testi di Paci spazi dal siciliano al francese, dall’italiano allo spagnolo, fino all’arabo, compenetrandosi ai vari generi in maniera fluida e originale, conseguenza della sorprendente ed inesauribile creatività a 360° del signor Roy.

TUTTAPPOSTO verrà suonato, sudato e cantato alla Feltrinelli di Milano sabato 6 settembre alle ore 21.00 in una delle originali versioni esclusive che Roy Paci & Aretuska regalano ai loro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.