Rockol30

Comunicato Stampa: Questione Marilyn Manson: parlano gli organizzatori

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


QUESTIONE MARILYN MANSON:
PARLANO GLI ORGANIZZATORI DEL FESTIVAL
“A DAY AT THE BORDER” DELLO SCORSO 7 GIUGNO

Con la presente desideriamo chiarire qualche punto sulla questione Manson. Il sig. Marilyn Manson, come è noto, tornerà in Italia per un proprio concerto, il giorno 10 dicembre. Per questo concerto ha deciso di cambiare organizzazione, per cui Live e Harold e Maude ( che invece avevano organizzato lo scorso 7 giugno il festival A DAY AT THE BORDER dove Manson era in cartellone) non hanno nessuna voce in capitolo.
Per quanto riguarda A DAY AT THE BORDER, desideriamo ricordare che si trattava di un festival, come ampiamente pubblicizzato, con la presenza di 13 artisti, tra cui Marilyn Manson. Il festival si è regolarmente svolto, putroppo con la defezione di Manson, così come altri festival in Italia e in Europa hanno registrato la defezione di altri artisti.
Trattandosi di un festival, e non di un concerto di Manson, il biglietto acquistato (e usufruito) per “A DAY AT THE BORDER” non è rimborsabile.
Tuttavia, per chi non ha usufruito del biglietto (ovvero chi non è entrato e ce l'ha ancora integro) stiamo offrendo un ingresso gratuito a scelta ad uno dei nostri prossimi concerti. Chi è in possesso del tagliando non strappato può rimandarlo al nostro indirizzo (Live Srl – Via Pascoli, 2 – 50129 Firenze) indicando il concerto con il quale intende sostituirlo.
Ricordiamo che tra ottobre e novembre porteremo in Italia Iron Maiden, Living Colour, Nevermmore, Dimmu Borgir e molti altri (per informazioni: Live - tel. 055/5520575, www.liveinitaly.com).

LIVE
HAROLD & MAUDE

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.