Britney Spears a Las Vegas, incidente e omaggio a Michael Jackson

Britney Spears a Las Vegas, incidente e omaggio a Michael Jackson

Continua a Las Vegas la residency di Britney Spears. La cantante, in scena al Planet Hollywood Resort and Casino, ha ora deciso di includere nel suo spettacolo anche un omaggio a Michael Jackson. Si tratta di un tributo non plateale, e anzi abbastanza sfumato. Durante l'esecuzione di "Me against the music", la canzone per la quale nel 2003 collaborò con Madonna, Brit ha inserito una parentesi in cui esibisce un cappello e propone alcuni passi di danza del repertorio jacksoniano. "E' la parte dello show che preferisco", ha detto l'artista ad 'Us Weekly', "ci sono solo io inquadrata dalla luce, sono col cappello, è un vero e proprio omaggio a Michael".

Precedentemente Britney aveva avuto un piccolo incidente sul palco. Si è trattato del classico "wardrobe malfunction" che da noi probabilmente passerebbe inosservato ma sul quale ai pruriginosi britannici e statunitensi piace moltissimo dedicare commenti infiniti. Durante l'esecuzione di "Circus", alla cantante la cerniera del vestito si è abbassata notevolmente e ha mostrato la schiena nuda. Per non rischiare di rimanere in topless, la cantante ha ridotto i movimenti; quindi un ballerino le ha messo a posto lo zip. Guarda il curioso e breve episodio:





Caricamento video in corso Link








Lo show "Britney: piece of me" prosegue con queste date:
29 e 31 gennaio
1°, 4, 7, 8, 12, 14, 15, 18, 19, 22 febbraio
25, 26 e 30 aprile
2, 3, 7, 9, 10, 14, 16 e 17 maggio
16, 19, 23, 27, 30 e 31 agosto
3, 5, 6 settembre

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.