Justin Bieber, il management insiste: 'Non ci sarà alcun ritiro'

Justin Bieber, il management insiste: 'Non ci sarà alcun ritiro'

Arriva prontamente una nuova smentita riguardo al ritiro di Justin Bieber, annunciato dal cantante nella mattina dello scorso 25 dicembre attraverso il suo account Twitter ufficiale. Come riportato dal  Wall Street Journal. Scott Manson, COO della Scooter Braun Projects, management che si occupa di Bieber sin dai suoi esordi, afferma con sicurezza che l’artista non darà il suo addio alle scene. Inoltre la GM della Scooter Braun Projects, Allison Kaye, ha voluto rilasciare una dichiarazione sul tweet dell'artista: “Justin è un gran lavoratore e ha solamente diciannove anni. Preferirebbe che i media si concentrassero sul suo impegno per aiutare le Filippine e sulla raccolta fondi che è riuscito a organizzare piuttosto che sulle voci del suo imminente ritiro. Riguardo al suo recente tweet, Justin ha pensato che fosse il modo migliore per rispondere a tutto ciò che i media gli stavano riversando addosso. Ha utilizzato Twitter per sfogare le sue frustrazioni ma vedendo che i suoi fan erano molto confusi e preoccupati per la sua affermazione, ha voluto precisare, venti minuto dopo, che si trattava di uno scherzo”.

Contenuto non disponibile



Bieber aveva accennato al desiderio di abbandonare i riflettori durante un’intervista rilasciata all'emittente radiofonica Power 106 di Los Angeles: "Dopo il nuovo album mi ritiro. Penso che lascerò la musica. Voglio crescere come artista e mi faccio da parte. Voglio che la mia musica possa maturare". Braun, manager del cantate, aveva smorzato i toni delle dichiarazioni dicendo che si trattava di una burla: "Stava solo scherzando. E' comunque vero che l'anno prossimo si prenderà una pausa per comporre musica e rilassarsi, per avere del tempo per sé perché è da quando aveva 12 anni che non si ferma”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.