Steve Tyler (Aerosmith) blocca un aereo in partenza

Steve Tyler ha fatto arrabbiare i passeggeri e il personale di un volo intercontinentale. La star ha tenuto bloccato un aereo in partenza da Boston (destinazione Londra) perché aveva dimenticato a casa il passaporto. Mentre tutti lo aspettavano, il facoltoso passeggero ha fatto una corsa in tassì a recuperare i documenti. Una volta sull'apparecchio, il cantante si è ripetutamente scusato e ha dispensato autografi nel tentativo di placare l'ira dei compagni di viaggio. Secondo la versione dell'accompagnatore del gruppo, «i passeggeri erano contentissimi di saperlo a bordo con loro, e non facevano che cantare "Walk this way"...»
Tags:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.