Annuncio a sorpresa: Justin Bieber si ritira

Annuncio a sorpresa: Justin Bieber si ritira

L'annuncio arriva a sorpresa, così a sorpresa che non può non generare qualche sospetto. Possibile che un diciannovenne con milioni di estimatrici, amato e coccolato, ancora sulla cresta dell'onda nonostante più giovani emergenti stiano già reclamando il suo scettro, voglia togliersi di mezzo? Impossibile, verrebbe da dire. Eppure è quanto ha da poco annunciato Justin Bieber.
La notizia ovviamente in queste ore sta provocando reazioni contrapposte: incredulità, se non disperazione, da parte delle sostenitrici; contentezza, se non giubilo, da parte di chi non l'ha mai potuto sopportare.

Ma cos'ha detto Justin? Intervistato dall'emittente radiofonica Power 106 di Los Angeles, il Biebster ha affermato: "Dopo il nuovo album mi ritiro. Penso che lascerò la musica. Voglio crescere come artista e mi faccio da parte. Voglio che la mia musica possa maturare".
Poco dopo però un "insider" sentito da "E! News" ha affermato: "Ma figuriamoci se è vero".

L' "Huffington Post", non senza sarcasmo, annota: "Purtroppo sarà solo una cosa temporanea".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.