Rockol30

Black Lips: ascolta il nuovo singolo 'Boys in the wood'

Black Lips: ascolta il nuovo singolo 'Boys in the wood'

I Black Lips pubblicheranno un nuovo album nel 2014 - a marzo per l'esattezza - e hanno reso disponibile il primo singolo tratto da questo lavoro.

Si tratta di un brano intitolato "Boys in the wood" e stando alle parole dl frontman Jared Swilley è "un'ode ai Lynyrd Skynyrd e all'essere cresciuti ad Atlanta" che parla "di sballarsi con droghe fatte in casa e gin distillato in casa".

Il nuovo album si intitolerà "Underneath the rainbow" e sarà pubblicato ancora da Vice Records; la data fissata per l'uscita ufficiale è il 18 marzo 2014.
Il successore dell'acclamato "Arabia mountain" (che è uscito nel 2011) conterrà 12 brani prodotti da Patrick Carney (dei Black Keys) e da Tommy Brenneck, direttore musicale dei Dap Kings. Alcuni pezzi sono stati anche co-prodotti da Ed Rawls.


 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.