Per chi ama i Blur adesso c'è anche il servizio da tè

Per chi ama i Blur adesso c'è anche il servizio da tè

Ci sono anche oggetti piuttosto inusuali, come ad esempio servizi da tè e coppole, forse non esattamente popolari nel mondo del merchandising come magliette e cappellini, nella nuova linea lanciata dai Blur. Chiaramente non potevano mancare i pezzi forti. Quindi spazio anche alle t-shirt (bianca o nera, 23 euro), al bundle con oggetti assortiti (maglietta, tazza, sottobicchiere e cartoline, 42 euro) e al cofanetto "Parklive" (con cinque CD e libretto, 87 euro), ma lo spazio "store" si apre proprio col servizio da tè intitolato "The Britannia tea set". Limitato a soli 300 pezzi, il particolare insieme è composto da teiera da quattro, due tazze, due piattini ed una "gift box". Il tutto non è esattamente a buon mercato, visto che costa 80 euro, ma c'è da scommettere che presto diventerà oggetto da collezione rivenduto a quotazioni ben maggiori. E dire che il servizio da tè, apparentemente più adatto ad una nonna premurosa che non ad un fan pronto a scatenarsi sulle note di "Girls & boys", non è neanche l'oggetto più costoso del nuovo lotto. La palma infatti va a "The vinyl box" con vari LP, confezione pronta ad essere ordinata a 169 euro.




Contenuto non disponibile







La band ha intanto ufficializzato la prima data live del 2014. Il concerto si terrà al Budokan di Tokyo il prossimo 14 gennaio.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.