Lorde: arriva a sorpresa il nuovo singolo 'No better'

Lorde: arriva a sorpresa il nuovo singolo 'No better'

E' giunto a sorpresa, senza alcun preavviso, il nuovo singolo della giovane e talentuosa Lorde. E' un brano totalmente inedito, che non è incluso nell'album "Pure heroine" e pubblicato tramite iTunes.
Non è però una composizione nuova di zecca, come spiega l'artista su Twitter: "Spero che vi piaccia 'No better'!", ha scritto. "E' un vecchio pezzo che non è finito nel disco ma volevo utilizzarlo in qualche modo. Tutta la musica che verrà sarà NUOVA!".

Si tratta di una ballata ricca di bassi, di stampo trip-pop, con una linea vocale molto lieve e soft - dal testo introspettivo e personale, uno stream of consciousness quasi diaristico ("Like the movies that we watched that pretended it wasn’t winter", è un esempio).



"No better" è abbinata a una versione editata di "Royals" (una "tv edit", modificata dunque per i passaggi televisivi) e il singolo costa 3,28 dollari nello store digitale di Apple - anche se  i brani possono essere ovviamente aquistati singolarmente.
Questo è l'indirizzo a cui si trova: https://itunes.apple.com/us/album/no-better-single/id748863826

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/uuCy1HqiYPvth0O85barpxPpWa4=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.josepvinaixa.com%2Fblog%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F12%2FLorde-No-Better-2013-1200x1200.png


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.