E' morto The Child Of Lov a soli 26 anni

E' morto The Child Of Lov a soli 26 anni

E' deceduto lo scorso 10 dicembre - ma la notizia si è diffusa solo ora - il cantautore indie-soul belga noto come The Child Of Lov - all'anagrafe Martijn William Zimri Teerlinck (ma conosciuto anche come Cole Williams e Sun Patzer), originario di Lendelede, Belgio. Aveva appena 26 anni ed era nato il 31 marzo 1987. Il decesso è sopravvenuto per complicazioni postoperatorie in seguito a un intervento.

The Child Of Lov aveva lavorato insieme a Damon Albarn (Blur) e a Doom per la realizzazione del suo disco di debutto uscito lo scorso giugno per la sussidiaria della Domino, Double Six.
Nonostante il muro di riservatezza che l'artista teneva intorno a sé, pare che fosse malato da tempo - e infatti la scorsa primavera aveva improvvisamente cancellato una lunga serie di date ed esibizioni già confermate, senza spiegarne il motivo.

L'annuncio della sua morte è arrivato dl manager Trey Reames, che ha postato la notizia online, aggiungendo una citazione di The Child Of Lov in persona: "Quando ero più giovane ho passato un brutto periodo, fisicamente. Ho visto troppi letti di ospedale. Mi ha reso più forte. Ti fa capire che la morte è sempre in agguato, per tutti. E che cosa meravigliosa è la vita e quanto dovremmo essere grati di viverla".


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.