Rockol30

Shel Shapiro e Maurizio Vandelli insieme in un disco?

Shel Shapiro e Maurizio Vandelli insieme in un disco?
Ci sarebbe un disco con Maurizio Vandelli (con il quale ha duettato nei giorni scorsi sul palco di Recanati) nei progetti di Shel Shapiro. Lo svela lo stesso artista in un’intervista rilasciata a Il Giorno: “Ora che la gente ha mostrato di gradire l’accoppiata, vedremo se nascerà qualcosa. Per suonare assieme basta salire su un palco mentre per incidere un disco occorre un’idea forte. Potremmo trovare una strada comune nelle canzoni di altri autori”. Tra le ipotesi Shapiro fa i nomi dei Foreigner, dei Mr. Mister, dei Toto e di Sting. Intanto il 16 agosto l’ex Rockes compierà 60 anni: “Lo dica piano”, ironizza, “perché ancora per qualche giorno ne ho 59. E poi tutto sta come si portano, anzi non so nemmeno cosa significhi”. (Fonte: Il Giorno)
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.