Kelis: il nuovo disco 'FOOD' esce il 28 aprile

Kelis: il nuovo disco 'FOOD' esce il 28 aprile

Kelis ha ufficialmente comunicato la data d'uscita del suo atteso "FOOD" (tutto maiuscolo, alla Lady Gaga - "ARTPOP" docet?). L'album, il sesto della sua carriera solista, secondo i piani dovrebbe uscire il 28 aprile del 2014 - facendo registrare dunque un notevole ritardo, visto che era già atteso per quest'anno.
La cantante, infatti, ha già stuzzicato per bene il palato dei fan - partendo dallo scorso aprile - con due brani: "Jerk ribs" e "Been given a morning'.

La cantante (figlia del musicista jazz Kenneth Rogers) è ora nel roster dell'etichetta indipendente britannica Ninja Tune, che si occuperà della pubblicazione del nuovo lavoro. "Sono molto felice di lavorare con la Ninja Tune per il nuovo disco", ha detto Kelis. "E' esattamente l'album che volevo fare da tanto tempo e voglio che la squadra che se ne occuperà ne sia entusiasta quanto lo sono io. Sono anche felice di poter lavorare con alcune delle persone più creative del music business".

Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.