Giffoni Film Festival: ecco i vincitori

Sezione "Free To Fly"
Miglior Film: Wondrous Oblivion di Paul Morrison
Miglior Cortometraggio: Def di Ian Clark


Sezione "Y Generation"
Miglior Film: One-Way Ticket To Mombasa di Hannu Tuomainen
Miglior Cortometraggio: Greenhorn di Michael Kreuz

Sezione "First Screens"
Miglior Film: A.A.A. Achille di Giovanni Albanese
Miglior Cortometraggio: Heterogenic di Raimondo Della Calce

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.