Flying Lotus, nuovo album in arrivo per il 2014

Flying Lotus, nuovo album in arrivo per il 2014

Flying Lotus ha in serbo un bel po' di novità per i suoi fan: dopo aver prodotto e pubblicato il secondo disco di Thundercat lo scorso luglio, il musicista di Los Angeles ha fatto sapere di essere tornato sul suo percorso solista, per dare un erede a "Until the quiet comes" del 2012. Rispondendo al Twitter di un follower, flyLo ha infatti confermato "un nuovo disco è quasi pronto per essere mixato" aggiungendo che sarà realizzato dal suo alter ego Captain Murphy.
Attualmente in trattativa con la casa discografica che produsse il suo lavoro precedente (la Warp Records), Steve Ellison ha rivelato di non aver ancora fissato una precisa data di uscita per il disco ma che questo sarà orientato verso sonorità jazz ("striderà un po' all'inizio"), probabile un retaggio della sua collaborazione con Herbie Hancock.
E proprio di questo lavoro congiunto con la leggenda del jazz, l'artista di Los Angeles ha dato qualche scarna notizia precisando: "Sarà la prossima pubblicazione". Ma nulla più.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.