Prince collabora al nuovo album di Rita Ora

Prince collabora al nuovo album di Rita Ora

Prince ha voluto dare un piccolo aiuto da amico al prossimo album di Rita Ora, la cantante britannica di etnia kosovaro-albanese, vero nome Rita Sahatçiu, che qualcuno ama definire "sex bomb". Rita, il cui primo lavoro è stato pubblicato dalla cantante il 27 agosto 2012 e ha debuttato al primo posto delle classifiche UK con 41.500 copie nella prima settimana, ha riferito ad un tabloid londinese: "Ho conosciuto Prince e ho avuto l'onore di stare in studio con lui. Abbiamo messo mano a un po' di musica e, beh, non posso credere che sappia suonare così tanti strumenti. L'unica cosa che posso dire è che abbiamo fatto musica assieme". Tra gli altri collaboratori che figureranno sul secondo disco sono da annoverare Calvin Harris, il fidanzato di Rita, e Gwen Stefani. Cosa attendersi dall'album? "Amo la musica pop e sono una cantante pop, quindi è musica pop con dentro un sacco di onestà in più. E ci sono anche molti testi rivelatori". L'opera seconda non dovrebbe tardare, visto che Rita ha aggiunto: "E' veramente un buon lavoro, è praticamente pronto. Ci sono ancora un po' di cose che voglio migliorare e poi è fatto".




Contenuto non disponibile








Rita è sulla piazza dal 2007 anche se il successo è arrivato solo nel marzo 2012 con il singolo "How we do (Party)".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.