Arctic Monkeys, sul lato b del nuovo singolo una ballata dark inedita

Arctic Monkeys, sul lato b del nuovo singolo una ballata dark inedita

Il nuovo singolo (pubblicato anche in edizione vinile 7 pollici) degli Arctic Monkeys, "One for the road", contiene sul lato b un brano inedito, "You're so dark": il pezzo, una ballata dark e d'atmosfera che cita nel testo maestri della letteratura noir come Edgar Allan Poe e HP Lovecraft, è stato pubblicato in anteprima su YouTube dal canale Arctic Monkeys France, riportando le parole della canzone sullo sfondo della foto in bianco e nero della copertina.





Il singolo, estratto dall'album "AM" (disco dell'anno per l'NME e quinto cd in otto anni per la band di Sheffield capitanata da Alex Turner), uscirà nei negozi il 10 dicembre. Gli Arctic Monkeys, che il 13 novembre scorso si sono esibiti al Forum di Assago (Milano), hanno già un 2014 fitto di impegni: l'estate prossima saranno headliner al festival portoghese Optimus Alive in programma a Lisbona il 10 luglio e al festival scozzese T In The Park, in programma dall'11 al 13 luglio a Balado nel Kinross-shire (a nord di Glasgow e di Edimburgo), mentre il 23 e il 24 maggio terranno due concerti al Finsbury Park di Londra preceduti sul palco da Tame Impala, Miles Kane e Royal Blood. Sempre nel corso del 2014, si esibiranno anche alla cerimonia di consegna dei Brit Awards.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.