Vamps come gli One Direction, esce il 2° singolo. Guarda il nuovo video

Vamps come gli One Direction, esce il 2° singolo. Guarda il nuovo video

C'è chi giura che saranno i nuovi One Direction, come se gli attuali 1D fossero già vecchi. C'è chi dice che sono un fuoco di paglia. Poi ci sono quelli che cercano di osservare il fenomeno con distacco critico (che non significa freddezza), e questi ultimi non possono non notare che i Vamps, almeno in Gran Bretagna, stanno veramente iniziando a fare sul serio. Se poi ci sarà un botto come per gli One Direction, difficile dirlo; certo che il loro primo singolo, "Can we dance", nelle chart locali si è arrampicato fino al secondo piano. E' pronto ora un nuovo singolo. La canzone, che pare sia tra le preferite dalle fan, è intitolata "Wild heart". Il pezzo, che è stato composto dai boys, uscirà il 20 gennaio; la "prima" è stata data a Capital FM che la metterà on air nella mattinata del 9 dicembre. E non finisce qui, I ragazzi (Bradley Simpson di Birmingham, James McVey di Bournemouth, Connor Ball di Birmingham come Bradley e Tristan Evans di Exeter) nel prossimo febbraio infatti











supporteranno una certa Taylor Swift mentre in marzo apriranno per i Wanted.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.