Grammy Awards 2014: anche Lorde al concerto per le nomination

Grammy Awards 2014: anche Lorde al concerto per le nomination

Le ultime aggiunte al "Grammy nominations concert live!! - Countdown to music's biggest night" erano state, verso l'inizo dello scorso ottobre, Drake, Macklemore & Ryan Lewis, Robin Thicke e Keith Urban. Oggi si aggiunge anche Lorde, la cantante diciassettenne che ha spopolato con "Royals", singolo rimasto per nove settimane al primo posto della Hot 100 di Billboard. Il concerto che fa da sfondo alla cerimonia delle nomination si terrà presso il Nokia Theatre di Los Angeles il prossimo 6 dicembre alle ore 22 locali e negli USA sarà trasmesso da CBS. L'evento con performance, più esattamente, permetterà di conoscere le menzioni di parecchie categorie dei Grammy Awards che si svolgeranno nel gennaio 2014.




Contenuto non disponibile







L'organizzazione comunica oggi che T.I. e membri degli Earth, Wind & Fire eseguiranno "Blurred lines" con Robin Thicke mentre Keith Urban canterà "Ain't no sunshine" di Bill Withers con il cantante Miguel. Saranno diffuse performance preregistrate di Katy Perry e Taylor Swift. L'appuntamento durerà un'ora e sarà presentato da LL Cool J. Il rendez-vous con i Grammy Awards rimane fissato per il 26 gennaio allo Staples Center di Los Angeles.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.