Killers: ecco il video di 'Christmas in LA', il singolo natalizio

Killers: ecco il video di 'Christmas in LA', il singolo natalizio

Come accaduto negli ultimi otto anni consecutivi, anche per il 2013 i Killers hanno pubblicato un singolo natalizio i cui proventi saranno devoluti in beneficenza. Il titolo del brano è "Christmas in LA" e si tratta di una canzone scritta in collaborazione coi Dawes (gruppo roots rock losangelino) - il cui cantante/chitarrista Taylor Goldsmith partecipa anche con un cameo vocale.

Brandon Flowers a proposito del brano ha spiegato: "Si tratta di un pezzo che parla di un attore che cerca di emergere a Los Angeles e ha nostalgia del Natale tradizionale. [...] E' il nostro ottavo anno e non abbiamo fatto nemmeno una cover, abbiamo scritto pezzi natalizi di ogni tipo, dalle storie d'amore al ballo di Natale dei cowboy, alla storia di un Babbo Natale a caccia di vittime".
I proventi delle vendite saranno donati al Global Fund to Fight AIDS, associazione che promuove la ricerca contro l'aids e l'assistenza ai malati.

Caricamento video in corso Link


I Killers hanno annunciato ufficialmente che si prenderanno, ora, una pausa. Alcuni membri (Brandon Flowers e Ronnie Vannucci) si dedicheranno a progetti solisti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.