'Tutto è possibile'. Phil Collins medita il ritorno, anche con i Genesis

'Tutto è possibile'. Phil Collins medita il ritorno, anche con i Genesis

Nel marzo 2011 aveva così specificato, dopo essere sembrato perentorio fu FHM: "Mi fermo perché voglio fare il papà a tempo pieno, tutti i giorni, per i miei due giovani figli. Non è vero che mi ritiro per le critiche cattive o perché la stampa mi tratta male, perché invece so d'avere ancora una grande base di fan che ama le cose che faccio". In ogni caso, di fatto Phil Collins si era ritirato. Fino ad oggi. Perché il musicista, a quanto pare, medita un clamoroso ritorno sulle scene. Alla "prima" di Stoccarda del musical "Tarzan", l'artista ha scambiato alcune battute con i media locali e, come riportano "Bild" e "Hamburger Abendblatt", ha detto: "Sto pensando di fare un paio di concerti,magari anche con i Genesis. Tutto è possibile. Potremmo andare in tour in Australia e Sudamerica, sono posti in cui non siamo mai andati". Queste le esatte parole di Phil come le riporta la Bild: "Ich denke darüber nach, wieder ein paar Shows zu machen. Alles ist drin. Wir könnten in Australien und Südamerika auf Tour gehen. Da waren wir noch nicht“.

Nel novembre 2010 Collins ammise d'aver preso in considerazione l'ipotesi del suicidio dopo il fallimento del suo terzo matrimonio e l'insorgere di problemi fisici che gli rendevano molto difficile suonare l'amata batteria.




Contenuto non disponibile







La sezione "news" del sito ufficiale di Collins per ora non commenta la notizia.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.