Primo album per Lea Michele, star (mezza italiana) di 'Glee'

Primo album per Lea Michele, star (mezza italiana) di 'Glee'

Lea Michele, l'attrice e cantante specialmente nota per aver interpretato Rachel Berry nella serie televisiva "Glee", ha terminato le registrazioni del suo album d'esordio. Michele, 27 anni, nome completo Lea Michele Sarfati, è nata nel Bronx di NYC da madre italoamericana e padre spagnolo. Ptrima di sbarcare a "Glee" l'artista si è fatta le ossa in piccole parti a Broadway, Fu proprio a Broadway che Ryan Murphy, il creatore di "Glee", notò Lea. La cantante ha annunciato che il suo primo album sarà pubblicato nel nuovo anno ed è stato intitolato "Louder". Il primo singolo, disponibile dal prossimo 10 dicembre, è "Cannonball". Uno dei brani dell'album è intitolato "You're mine" ed è dedicato a Corey Monteith, l'ex fidanzato di Lea. Ex non perché si sono lasciati, ex perché è morto. Cory, anch'egli personaggio di "Glee" (era Finn Hudson), fu trovato esanime in una camera d'albergo nello scorso luglio. Come riferì successivamente il quotidiano canadese "Globe And Mail", il coroner stabilì che la causa della morte era da attribuire ad un mix di sostanze tossiche tra le quali alcool ed eroina. "L'album era pronto", ha detto Lea, "quando l'etichetta mi ha chiesto: 'C'è niente che vuoi aggiungere?' E io ho pensato: 'Me ne pentirò, se non la metto'. Così ho aggiunto questa canzone che mi fa pensare così tanto a Cory. Era la nostra canzone".




Contenuto non disponibile







Lea ha debuttato nel cinema nel 2011 in "New year's eve" di Gary Marshall, uscito in Italia col titolo di "Capodanno a New York" il 23 dicembre 2011.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.