Arctic Monkeys, Katy Perry i primi nomi dei Brits 2014

Arctic Monkeys, Katy Perry i primi nomi dei Brits 2014

I primi due performer annunciati per la serata dei Brit Awards 2014 sono Arctic Monkeys e Katy Perry. La cantante statunitense, che è stata brevemente sposata con un cittadino britannico, l'effervescente Russell Brand, ha detto: "I Brits hanno sempre messo in mostra il genere di musica che amo e dalla quale sono influenzata. E' un onore esibirmi ad un evento tanto prestigioso dove brilla al massimo la musicalità". La trentaquattresima edizione dei premi dell'industria discografica britannica saranno presentati per la quinta ed ultima volta, riporta "Metro" di Londra, da James Corden. "Mi mancherà non fare l'edizione successiva", ha riferito Corden al 'Lancashire Evening Post', "ma i Brits 2014 me li godrò sino alla fine". Il premio "fisico" della nuova edizione, è stato poi annunciato, cambierà. La statuetta, in passato plasmata da artisti come Vivienne Westwood e Damien Hirst, stavolta è stata affidata alla creatività dell'irlandese Philip Treacy, il cappellaio - in passato alla corte del compianto Alexander McQueen - preferito da Lady Gaga. Lo stilista, che nel 2007 ha ricevuto un OBE (Order of the British Empire) dal princioe Carlo e i cui cappelli sono stati indossati da Gaga, Madonna e Boy George, ha promesso che alla statuetta darà un "tocco punk". La serata sarà trasmessa da ITV dopo che l'emittente ha rinnovato il contratto per altri tre anni.




Contenuto non disponibile







Premiazioni alla 02 Arena di Londra il 19 febbraio 2014.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.