Prossime classifiche UK: One Direction verso il boom

Prossime classifiche UK: One Direction verso il boom

Archiviata la più recente (nonché millesima) chart britannica con "Swings both ways" di Robbie Williams al primo posto, posizionamento raggiunto con 109.000 copie nei primi sette giorni nelle rivendite, già si cerca di indovinare la composizione della prossima. Dove ci sarà sicuramente il boom degli One Direction, visto che le indicazioni di metà settimana sono estremamente chiare. A meno di improbabili ribaltamenti, "Midnight memories" degli 1D si prenderà il primo posto a mani basse visto che il disco ha mosso ben 145.000 unità nei soli primi tre giorni in commercio. Oltre a bastonare il nuovo album di Gary Barlow, "Since I saw you last", per tre copie a una, "Midnight memories" ha ad ora venduto più di tutta la Top 5 del Regno Unito messa assieme.

Insomma è boom.
Gli altri: con Barlow sulla seconda piazza, "Swings both ways" di Robbie si troverà l'amico e partner musicale dei Take That subito sopra di lui in quanto probabilmente chiuderà la settimana in terza posizione. "BZ20", la quinta prova di studio degli irlandesi Boyzone, dovrebbe aprire sulla quinta tacca mentre "Home for Christmas", il natalizio di Susan Boyle, pare si sia stabilizzato sulla settima posizione.




Contenuto non disponibile







Gli 1D si esibiranno a Milano nei giorni 28 e 29 giugno e a Torino il 6 luglio 2014.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.