Comunicato Stampa: A Riccione, 'Deejay Square'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

“DEEJAY SQUARE”

55 GIORNI IN DIRETTA DAL 30 GIUGNO AL 23 AGOSTO
IN AGOSTO LINUS PRESENTA GLI SPETTACOLI LIVE
RICCIONE – PIAZZALE ROMA
INGRESSO GRATUITO

09 AGOSTO:
FLAMINIO MAPHIA - LE VIBRAZIONI

14 AGOSTO:
MORGAN - ARTICOLO 31 - PAOLO CEVOLI

15 AGOSTO:
PLATINETTE - PAOLO MENEGUZZI - MARIADELE

16 AGOSTO:
VELVET – NUCLEO - GEMELLI DIVERSI - FABRIZIO FONTANA

Dal 30 giugno al 23 agosto, piazzale Roma di Riccione si trasforma in “Deejay Square”, la piazza più animata e interattiva dell’estate.
Radio Deejay, prima emittente privata italiana con oltre 6 milioni di ascoltatori al giorno, approderà nella perla con i suoi personaggi più famosi e programmi in diretta, per ben 55 giorni. E in agosto ancora più spettacoli live con i protagonisti comici e musicali del momento, presentati da Linus che è anche Direttore Artistico della manifestazione, organizzata da San Marino Performance. Tra i primi ospiti annunciati: Articolo 31, Tiromancino, Gemelli Diversi, Le Vibrazioni, Morgan, Flaminio Maphia, Velvet, Nucleo, Mario Venuti, Mariadele, Paolo Meneguzzi, Platinette, Fabrizio Fontana e Paolo Cevoli con i loro amati personaggi di Zelig. Ma non mancheranno le sorprese, e altri grandi ospiti. Per saperne di più, basta rimanere sintonizzati su Radio Deejay.
Il pomeriggio radiofonico più famoso d’Italia, ovvero il Deejay Time vivrà l’estate in diretta dal “Deejay Square”, fino alla fine di luglio. Dalle 17.00 alle 20.00, dal lunedì al giovedì, Albertino e Giuseppe saranno sul palco ed ospiteranno nella “residenza estiva”, il pubblico che diventa così il vero protagonista dello spettacolo, insieme alla musica più amata dalla nuova generazione. Inoltre dal 21 luglio, dalle 10.00 alle 13.00, per due settimane, in diretta ci sarà anche “Deejay Chiama Estate” con Linus e Nicola Savino. Dalla sua postazione riccionese, Radio Deejay riesce sempre a lanciare segnali importanti, creando e lanciando moda ogni estate.
Oltre al “Deejay Time”, e a “Deejay Chiama Estate”, per i weekend e il mese di agosto, la direzione artistica ha individuato alcuni programmi speciali che verranno trasmessi nella stessa fascia oraria, condotti dai personaggi più amati della radio.
Ogni venerdì e weekend infatti ci sarà Fabio Volo; in agosto arriverà anche il duo Dj Angelo e Roberto Ferrari, e ovviamente Linus.
E sarà lui il padrone di casa dei cinque eventi speciali all’insegna della musica live e comicità, previsti sabato 9 agosto, giovedì 14, venerdì 15, sabato 16 e 23 agosto.
Ma “Deejay Square” è un vero e proprio villaggio, dove verrà allestito uno spazio AQUAFAN e un campo di calcetto DIADORA sulla spiaggia a lato del palco. Inoltre, per 15 giorni una postazione CANON in cui si faranno foto digitali al pubblico che assiste alla diretta invitato sul palco insieme ai personaggi del Deejay Time, a cui sarà regalata la foto stampata in tempo reale.
Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.