Oggi in breve 3: Tonino Carotone, Non Voglio Che Clara, Frankie Hi-Nrg

Oggi in breve 3: Tonino Carotone, Non Voglio Che Clara, Frankie Hi-Nrg

Torna con un nuovo lavoro Tonino Carotone. A cinque anni di distanza da “Ciao mortali” del 2008, l’artista pubblica “Balla (tango)”, un brano dai ritmi latini. Carotone, cantautore spagnolo, si è fatto conoscere nel 1999 con “Me cago en el amor”. Di seguito è possibile vedere la clip ufficiale del nuovo singolo di Tonino Carotone.

Caricamento video in corso Link


 

Si intitola “L’amore fin che dura” il nuovo album dei Non voglio Che Clara, in uscita il 21 gennaio prossimo. Il nuovo lavoro della band capitanata da Fabio Di Min, quarta fatica in studio, è stato prodotto dallo stesso Di Min e da Giulio Ragno Bavero, che ha anche suonato nel disco, e ospita Rodrigo D'Erasmo e Paola "Dilaila"Colombo. Il primo estratto dall’album si intitola “Il complotto”, disponibile in ascolto di seguito.

Caricamento video in corso Link



Ecco la tracklist di “L’amore fin che dura”:
"Il complotto"
"Le mogli"
"Le anitre"
"Gli acrobati
"La sera"
"L'escamotage"
"Lo zio"
"La bonne heure"
"I condomini"
"La caccia"

Frankie Hi-Nrg
tornerà nel 2014 con un nuovo disco. Il rapper, intervistato da Andrea Scanzi per il programma "Reputescion" ha dichiarato che il nuovo disco sarà pronto nei primi tre mesi del prossimo anno e sarà più melodico: "Nella prima terzina del 2014 uscirà il mio nuovo disco. Sarà più melodico. I tempi per andare a Sanremo sono difficili da definire. Senz’altro non mi metto dei paletti. La conduzione di Fazio, che l’anno scorso ho seguito per Vanity Fair su Twitter, mi è piaciuta. L’idea di essere dentro quello schermo non mi dispiace", ha dichiarato l'artista.

Music Biz Cafe, parla Francesca Trainini (PMI, Impala)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.