
La raccolta antologica di successi dei Killers uscita da poco - "Direct hits", contiene anche due brani inediti: "Shot at the night" e "Just another girl".
La band il mese scorso ha condiviso il video ufficiale di "Shot at the night" e ora è venuto il momento anche di quello relativo a"Just another girl". Nel clip è ospite Dianna Agron, star della serie tv "Glee", che si presta a una serie di travestimenti divertenti impersonando il frontman del gruppo Brandon Flowers.
I Killers ora sono in procinto di prendersi una pausa di riflessione, durante la quale Brandon Flowers lavorerà a un nuovo album solista, mentre il batterista Ronnie Vannucci cercherà di pubblicare il secondo album del suo progetto Big Talk .
La band, peraltro, non è particolarmente soddisfatta dell'uscita di questa raccolta e Vannucci stesso ha dichiarato: "Se fosse dipeso da noi avremmo aspettato almeno altri 10 anni, ma era un impegno contrattuale. Avevamo abbastanza materiale per riempire un cd ed è una buona mossa di business, specialmente in questo periodo dell'anno. Però non siamo così contenti di quello che abbiamo fatto fino a ora, da voler pubblicare una raccolta. Ci sembra una cosa un po' insensata".
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale