Britney Spears, 'Britney Jean' è in streaming su iTunes - ascolta

Con una settimana di anticipo sulla data d'uscita ufficiale, il nuovo album in studio di Britney Spears - "Britney Jean" - è disponibile per l'ascolto integrale in streaming tramite lo store digitale di Apple, iTunes.

Questo ottavo lavoro della cantante, nella sua versione standard, dura appena 36 minuti e contiene 10 brani - tutti in streaming (mancano, invece, i quattro addizionali che fanno parte dell'edizione deluxe del cd).

Si tratta di un disco molto sentito dalla Spears - che lo ha definito "il più personale che ho fatto fino a ora" - e contiene i singoli "Work bitch" e "Perfume", oltre a collaborazioni con will.i.am, T.I. e la star nascente del country (nonché sorella di Britney) Jamie Lynn Spears.

"Britney Jean" esce il 3 dicembre, ma è possibile ascoltarlo integralmente in streaming su iTunes cliccando qui.

Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.