Nuovo album 'prima del previsto' per Taylor Swift

Nuovo album 'prima del previsto' per Taylor Swift

Taylor Swift, che con ben quattro premi conquistati ("Artist of the year", "Favorite female artist - pop-rock", "Favorite female artist - country" e "Favorite album - country") ha fatto la parte del leone ai recentissimi American Music Awards, potrebbe pubblicare un nuovo album prima del previsto.

Già in passato la 23enne della Pennsylvania, le cui vendite negli USA sono a livello da capogiro, aveva fatto qualche breve accenno al successore di "Red", disco che negli States si sta avvicinando ai 4 milioni di copie vendute. Ma solo adesso l'artista ha lasciato trapelare qualcosa in più. Sentita da Keith Caulfield di "Billboard", Taylor ha riferito che la sua quinta prova di studio potrebbe arrivare prima di quanto preventivato. "Abbiamo già un bel po' di roba", ha affermato la cantante iniziando col plurale maiestatis per poi passare ad una più prudente prima persona. "Ci sono sette od otto canzoni che so che voglio sul disco. Sono molto in avanti sui tempi e sono entusiasta perché si è già evoluto in un nuovo sound, ed è questo ciò che volevo. Pensavo che ci sarebbero voluti due anni, ma invece.




Contenuto non disponibile







è successo in maniera naturale, di più non potrei chiedere". Tempi? Di fronte alla (comprensibile) insistenza dell'intervistatore, Taylor non ha voluto fornire alcuna data per la possibile pubblicazione ma ha lasciato intendere che si potrebbe parlare degli ultimi tre mesi del 2014. "Se non prima", aggiunge "Billboard".

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.