One Direction, il bagno d'umiltà: 'Da pazzi paragonarci ai Beatles'

One Direction, il bagno d'umiltà: 'Da pazzi paragonarci ai Beatles'

Saranno anche giovani, si faranno anche prendere la mano dall'entusiasmo ma - almeno a loro - un certo senso di realtà non manca: sentiti dal magazine britannico Event, i One Direction - per bocca di quello che forse è il loro volto più noto, Harry Styles - hanno spiegato di rigettare senza se e senza ma ogni paragone che li accosti ai Beatles.

Già, perché più di una volta la stampa ha inseguito il confronto, forse sperando in una risposta incauta perfetta per un titolo accattivamente: il trait d'union tra i Fab Four e il quintetto di "Midnight memories", tuttavia, rimarrà solo la nazionalità indicata sul passaporto, oltre che quello del fenomeno di massa.

"Sì, abbiamo visto tutti il filmato dei Beatles al loro arrivo negli USA", ha spiegato Styles: "Onestamente, assomiglia molto al nostro: la discesa dalla scaletta dell'aereo, le ragazze che corrono, tutti che urlano. E' stato esattamente come quando ci siamo stati noi, solo cinquant'anni prima. Musicalmente parlando, però, nessuno di noi pensa di giocare nel loro stesso campionato: anzi, saremmo dei pazzi, se lo facessimo. Probabilmente a livello numerico la nostra fama è anche superiore, ma - dal punto di vista musicale - noi non possiamo permetterci nemmeno per scherzo di avvicinarci a loro".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.