Pixies: guarda il video di 'What goes boom'

Pixies: guarda il video di 'What goes boom'

I Pixies hanno condiviso un nuovo video per un brano tratto dal loro ultimo lavoro, l'ep intitolato semplicemente "EP-1".
La traccia selezionata è "What goes boom" e per stare dietro alla macchina da presa, in veste di registi, sono stati ingaggiati Jonathan Furmanski e Matthew Galkin.
Il video è piuttosto bizzarro e inconsueto: in un'ambientazione naturale fatta di canyon e deserto, il chitarrista Joey Santiago si aggira affaticato e stremato. Quando giunge di fronte a una grande roccia che sembra una collina, esplode lasciando una macchia di sangue a terra (vicino ad altre due macchie simili, che fanno intuire come altre persone abbiano incontrato lo stesso destino).

I due registi hanno descritto così le intenzioni del video: "La nostra idea originale per 'What goes boom' era un omaggio a una scena importantissima di 'Guerre stellari'. Ma dopo aver verificato che l'idea era tropo costosa abbiamo deciso che la cosa migliore era far esplodere Joey Santiago nel deserto - ecco il tipo di compromessi che dobbiamo fare per esprimere la nostra arte".


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.