Parla la brasiliana che ha filmato Justin Bieber a letto

Parla la brasiliana che ha filmato Justin Bieber a letto

La ragazza locale con la quale Justin Bieber si è "intrattenuto" nel corso della sua pazza settimana brasiliana ha negato che sia stata lei a postare il breve video in cui si vede il cantante che dorme. Tati Neves Barbosa, 27 anni, in una nuova intervista ha affermato d'aver fatto parte di un gruppo di ragazze invitate da Bieber presso una villa che aveva preso in affitto. Qui arrivate, le signorine hanno avuto occhi dolci per il cantante ma, afferma Tati, "lui guardava solamente me". Negando d'essere una prostituta, la ragazza ha riferito all'agenzia AKM-GSI che in camera da letto "Justin è stato uno dei migliori che abbia mai avuto, è stato come un uomo deve essere". Sì, ma il video - del quale











peraltro sono state messe online numerose versioni casalinghe e spoof, più o meno esilaranti - chi l'ha fatto? "L'ho fatto io ma solo per far vedere ad una amica che ero stata davvero con Justin. Non so come sia finito in Rete. Mi spiace, ma ormai non posso fare più niente. Io gli ho fatto il video, come avrebbe fatto qualunque fan".




Contenuto non disponibile







Il 19enne canadese ha quasi terminato di pubblicare una serie di singoli la cui uscita avviene al lunedì. L'ultimo arriverà il prossimo 10 dicembre. In classifica i singoli hannio avuto un impatto modesto: quello che si è spinto più in alto, nelle chart USA ed UK, è stato "Heartbreaker" che è arrivato al numero 13 negli States.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.