Lily Allen si autoconferma per Glastonbury 2014

Lily Allen si autoconferma per Glastonbury 2014

Per i 120.000 fortunati e lungimiranti che, con poco più di un anno di anticipo hanno fatto registrare il tutto esaurito al Festival di Glastonbury 2014, l'attesa è finita. O almeno in parte. Se fino ad oggi infatti i nomi in cartellone non erano stati che ventilati come ipotesi (da Metallica a Fleetwood Mac, dai Foo Fighters ai Kasabian e Daft Punk), una prima artista ha finalmente cominciato a fare un po' di luce sul bill che animerà l'evento musicale di Worty Farm, a Pilton. Si tratta di Lily Allen che, ospite al Breakfast Show di Radio 1 condotto da Nick Grimshaw, si è autoconfermata alla prossima edizione del Glasto che si svolgerà dal 25 al 29 giugno.

.

"E' stato confermato ieri. Questa sarà la prima cosa grande che farò. Avrò 16 settimane di festival la prossima estate, e poi il tour. E' il miglior festival, penso, insieme al Fuji Rock in Giappone", ha spiegato la cantante londinese, classe 1985.

Discograficamente ferma dal 2009, anno in cui diede alle stampe "It's not me, it's you", la Allen avrebbe in cantiere il suo terzo lavoro in studio; intanto - lo scorso 12 novembre - ha diffuso in rete il singolo "Hard out here" per il quale, a detta dell'artista stessa, ha ricevuto molti complimenti da artisti del calibro di Kate Nash, Laura Mvula e Ellie Goulding.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.