Rockol30

Brody Dalle (ex Distillers): in arrivo l’album solista, ospite Valensi (Strokes)

Sarà pubblicato nel corso del 2014 l’album solista di Brody Dalle. La già leader dei Distillers e degli Spinnerette ha terminato le registrazioni in California del suo primo album da sola, che verrà pubblicato per la Caroline Intenational, divisione della Universal. Il disco vedrà la partecipazione di Nick Valensi, chitarrista degli Strokes. Tra gli ospiti del lavoro della Dalle, come riportato da Music Week, si parla di Shirley Manson dei Garbage, di Michael Shuman dei Queens Of The Stone Age, del collaboratore di vecchia data Alain Johannes, di Emily Kokal delle Warpaint, di Darren Weiss dei Papa e di Hayden Scott degli Awolnation. Per promuovere il disco, l'artista aprirà i live dei QOTSA e dei Nine Inch Nails in Australia.




Brody Dalle, che ha esordito con i Distillers nel 1999, ha lavorato con Eagles Of Death Metal, Queens Of The Stone Age e Leftover Crack. Sposata dal 2007 con Josh Homme, leader dei QOTSA, la Dalle ha due figli: Camille Harley Joan e Orrin Ryder.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.