Loredana Berté: al via a gennaio il tour dei quarant’anni di carriera

Loredana Berté: al via a gennaio il tour dei quarant’anni di carriera

Partirà il 18 gennaio dal Nuovo Teatro Verdi di Montecatini Terme il tour che celebra i quarant’anni di carriera di Loredana Berté. L’artista festeggia l’uscita del suo primo album, “Streaking” del 1974, con una serie di date che la vedranno protagonista prima dei principali teatri italiani, poi la Berté si sposterà all’estero. Loredana, la scorsa primavera, ha dato vita ad una nuova “Bandaberté” composta da Alberto Linari alle tastiere, Andrea Morelli e Alessandro De Crescenzo alle chitarre, Pier Mingotti al basso, Ivano Zanotti “The big drummer” alla batteria e la sua storica vocalist Aida Cooper, che la accompagnerà in questo tour. Durante i concerti, la cantante riproporrà i suoi successi tra cui “Non sono una signora”, “Dedicato”, “Sei bellissima”, “Il mare d’inverno” ,“E la luna bussò”, “Così ti scrivo”, “Una sera che piove”e “Io resto senza vento”, oltre ad alcuni omaggi alla sorella Mia Martini.




Le prime quattro date, annunciate sulla pagina Facebook ufficiale di Loredana Berté, oltre a quella di Montecatini, sono fissate il 17 febbraio al Teatro Nazionale di Milano, il 18 marzo all?Auditorium Parco Della Musica di Roma e il 22 marzo al teatro La Fenice di Ancona.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
28 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.