Rockol30

Arezzo Wave, seconda serta: la cronaca, parte sesta

Frankie Hi Nrg torna ad Arezzo dopo anni ma infuoca la platea: “C'è chi le bambine le ammazza, chi le manda a combattere e chi le fa cantare per scongiurare la guerra (ogni riferimento a Avril Lavigne non è assolutamente casuale)”, arringa il rapper, che snocciola i pezzi forti “Fight da faida”, “Libri di sangue” e, in chiusura, “Quelli che benpensano”. Pur proponendo un set di rap piuttosto duro ed essenziale, Frankie non rinuncia all'ironia: “Dopo tanti anni, vi vedo cambiati: c'è chi è cresciuto in altezza è chi in larghezza. E' il vostro corpo che cambia, soprattutto nella forma”.
Tags:
HI

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.