Ciara si sposa col rapper Future

Ciara si sposa col rapper Future

Nel dicembre 2010 il suo album "Basic instinct" era stato un imbarazzante flop sia come vendite sia come posizionamenti in chart. Passata dalla Jive all’Epic Label Group capitanato da L.A. Reid, lo stesso uomo che le fece firmare il suo primo contratto nel 2003, nello scorso luglio Ciara ha pubblicato un nuovo ed omonimo disco che è stato tutta un'altra musica: negli USA l'album è arrivato al numero 2 in classifica. Ritrovata la buona stella, Ciara, vero nome Ciara Harris, ha deciso di sposarsi. La 28enne texana si è ufficialmente fidanzata nello scorso ottobre con il rapper Future, lo stesso che ha recentemente ospitato nel suo nuovo video "Real and truth" una certa Miley Cyrus; il cantante ha ben pensato, per - diciamo così-  agevolare il "sì" al fidanzamento, di regalare a Ciara un anello con un diamante da 15 carati. E i piccioncini hanno già scelto la data del matrimonio. "No, per il vestito ancora non mi sono guardata in giro, ma proprio ieri abbiamo parlato della data del matrimonio e quindi adesso sappiamo quando sarà. Devo dire che sono proprio elettrizzata", ha detto. Ciara, che ha debuttato nel 2004 col singolo "Goodies", numero 1 negli USA ed in Gran Bretagna, ha aggiunto: "Il mio fidanzato si è ricordato perfettamente il tipo di anello che mi piace, è stato molto dolce. Adesso non vedo l'ora di fare tutte le cose del matrimonio, mi sento agitata come una bambina".




Contenuto non disponibile








Future, all'anagrafe Nayvadius Wilburn, compirà 30 anni il prossimo 20 novembre. Il suo nuovo album, "Honest", era nella lista delle uscite del 26 novembre ma è stato fatto slittare ad inizio 2014.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.