Miley Cyrus è una sexy aliena nel nuovo video di Future: guardalo qui

Miley Cyrus è una sexy aliena nel nuovo video di Future: guardalo qui

Come già anticipato da Rockol, Miley Cyrus ha partecipato al videoclip del nuovo singolo di Future, intitolato “Real and truth”. La cantante, amante della provocazione, non si è lasciata scappare l’occasione di far parlare di sé anche questa volta: la Cyrus, infatti, che interpreta il ruolo di una provocante aliena, appare nella clip coperta solamente da body painting. Il video di “Real but truth” è stato reso disponibile dal rapper di Atlanta qualche ora fa, ed è visibile qui.

Come già dichiarato da Future, la partecipazione di Miley è stata uno scambio di favori: l’artista, infatti, ha contribuito ad un brano di “Bangerz”, nuovo disco della ex Hannah Montana: “Miley è davvero fantastica ed ha i piedi per terra. E’ stato divertente averla intorno e abbiamo passato dei bei momenti sul set insieme”, ha dichiarato il cantante a Rolling Stone USA. Solo un paio di giorni fa, la Cyrus ha dato nuovamente scandalo sul palco degli EMA 2013: l’artista, nfatti, si è accesa uno spinello in diretta televisiva.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.