Bob Dylan scultore, apre la mostra

Bob Dylan scultore, apre la mostra

A Londra mancano pochi giorni all'inaugurazione di una mostra certamente curiosa che vedrà Bob Dylan, del quale in passato si è ammirata la pittura oltre che - ovviamente - le arcinote doti cantautoriali, in veste di scultore. Intitolata "Mood swings", l'esposizione del bardo di Duluth terrà
banco presso la Halcyon Gallery della capitale britannica per due mesi. In precedenza la Halcyon aveva ospitato una collezione di schizzi e
disegni del profeta del Minnesota. Si potranno vedere recenti lavori in metallo di Dylan, anche se, a quanto pare, il pezzo forte sarà quello
composto da sette cancellate decorate con vari oggetti. Come spesso accade, tutte le opere potranno essere eventualmente acquistate. "Questi suoi lavori in ferro dimostrano la creatività senza limiti di Dylan", ha affermato Paul Green, presidente della Halcyon.

Halcyon Gallery
144-146 New Bond Street, Londra
"Mood swings" di Bob Dylan dal 16 novembre 2013 al 25 gennaio 2014

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.