Comunicato Stampa: Lo Zelig diventa un CD

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


LA TRASMISSIONE TELEVISIVA DELL'ANNO DA' ORIGINE AL CD "LA COMPILATION DEGLI ARTISTI DI ZELIG"
nei negozi da venerdi' 27 giugno 2003

Quest'anno di Zelig si è detto e visto di tutto.
Trasmissione televisiva dell'anno, evento mediatico dell'anno? I tormentoni targati Zelig e diventati gergo comune si sprecano: "Ha fatto la battuta", "Attentato", "Chi è Tatiana?", "Le so tutte!"?
Decine di libri pubblicati e milioni di copie vendute?
Alcuni degli artisti di Zelig hanno portato in musica le loro gags: Fabrizio Fontana (James Tont, Gianmaria), Gabriele Cirilli (Kruska, Ninetto), Max Pisu (Tarcisio), Beppe Braida, Pozzoli & De Angeli, Franco Neri, Leonardo Manera.
Un percorso musicale tra rock, pop, dance, reggae, rap? con tematiche sociali ma anche grandi battute per una geniale demenzialità!
Inoltre "La Compilation degli Artisti di Zelig" racchiude in se anche le due sigle "Salirò" di Daniele Silvestri (apertura) e "Canto, lo faccio a Zelig" di Sergio Sgrilli (chiusura) ? il quale ci regala anche la bellissima "Carola" ? e la ballata rock-latina "Demasiado Corazon" di Willy Deville (puntualmente ballata durante tutta la stagione televisiva trascorsa da Claudio Bisio e Michelle Hunziker).

Per non farci mancare niente abbiamo voluto regalare ai fans di Zelig anche "Rapput" di Claudio Bisio nonché alcuni degli stacchetti (Sergio Conforti) della trasmissione stessa e, in esclusiva assoluta, le voci - degli artisti presenti nella compilation ? per personalizzare la segreteria telefonica ed il PC.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.