Mick Jagger 'verso un'altra estate di concerti dei Rolling Stones'

Mick Jagger 'verso un'altra estate di concerti dei Rolling Stones'

Non c'è alcuna data. E probabilmente tra loro c'è stato al massimo qualche accenno. Però è anche vero che Mick Jagger raramente parla a vanvera, e ogni sua sfumatura assume una precisa valenza. Fu così, ad esempio, nello scorso gennaio quando la partecipazione dei Rolling Stones al festival di Glastonbury era poco più di una vaga ipotesi. "In questo momento la sola cosa che sto facendo è vagliare le possibilità, considerando le date, come ognuna di esse si adatta e così via", disse. "Vediamo cosa viene fuori. Se una di quelle possibilità è Glastonbury? Al mondo ci sono altre cose! Detto questo, Glastonbury è un evento molto importante. E comunque sembra essere molto importante per i miei figli, anzi la pietra miliare del loro anno". Pochi mesi dopo gli Stones si sarebbero esibiti davanti agli oltre 100.000 spettatori della kermesse britannica.

A metà luglio 2012 Sir Mick affermò: "Speriamo di fare qualche concerto entro la fine dell'anno. Al momento non abbiamo alcuna data confermata, ma la nostra speranza è quella di tornare sul palco prima della fine del 2012". E guarda un po' cosa hanno poi messo in piedi tra Londra e gli USA.

Quindi è da soppesare con attenzione quanto riferito da Jagger all'"Evening Standard" di Londra al Claridge’s della capitale britannica, dove l'eterna fidanzata L’Wren Scott ha ricevuto un premio ai "Women of the year" della rivista "Harper’s Bazaar". Avvicinato dal quotidiano pomeridiano, il cantante ha detto: "Quest'estate è andata davvero bene per noi. Mi sento veramente felice, mi sono divertito un sacco. E' stato un ottimo completamento di Glastonbury e di Hyde Park". E, quando lo "Standard" gli ha chiesto se il gruppo abbia voglia di tornare, ha aggiunto: "E' stato troppo elettrizzante. A me piacerebbe farlo di nuovo".

Dall'archivio di Rockol - Quella volta che i Rolling Stones subirono un attentato terroristico...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.