'Ottimo' il nuovo album degli One Direction, dice Simon Cowell

Simon Cowell, il superboss dell'edizione britannica di "X Factor", ma anche giudice ad "American idol" e "Britain's got talent", ha affermato che il nuovo album degli One Direction è "ottimo".

Parlando di "Midnight memories" deli 1D, il 54enne londinese ha detto: "Penso che sia un disco che piacerà a tutti. I ragazzi hanno avuto molto più spazio per la composizione e anche per la scelta delle canzoni. La band è maturata ed è un ottimo album". Cowell, che nel 2014 diventerà padre per la prima volta e che secondo il "Sunday Times" possiede 200 milioni di sterline, non si è pericolosamente sbilanciato: è il presidente dell'etichetta Syco Music alla quale gli One Direction fanno capo per la distribuzione in Gran Bretagna e parzialmente negli USA, quindi il suo giudizio non è totalmente indipendente o disinteressato.





Contenuto non disponibile







Intanto, secondo uno studio effettuato da Viagogo sulla concentrazione dei dati di vendita dei biglietti per i concerti degli 1D, è emerso che le fan che maggiormente si sono interessate alla vendita dei tagliandi sono le britanniche, e più esattamente le londinesi seguite dalle ragazze di Manchester. Le Directioners più affezionate che compongono questa particolare classifica:


1.    Regno Unito
2.    USA
3.    Australia
4.    Canada
5.    Spagna.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.