In vendita su eBay un intero negozio di dischi

In vendita su eBay un intero negozio di dischi

Si sa che su eBay è in vendita di tutto. Parafrasando il vecchio motto di Harrods, "dallo spillo all'elefante". Dunque perché non un intero negozio di dischi? E infatti il signor Tim Derbyshire del negozio On The Beat ha postato l'annuncio col quale intende cedere l'attività. Si tratta di uno store in Hanway Street, aperto nel 1979 tra la zona londinese di Soho e Tottenham Court Road. Derbyshire, specializzato in vinile, afferma: "Vivete il sogno, entrate nello stile di vita rock'n'roll, questa è la vostra opportunità di gestire un negozio di dischi. Nel corso di tutti questi anni ho dato anima e corpo, ma ora per me è giunta l'ora di ritirarmi e di lasciare la conduzione ad un altro appassionato di musica. Se siete giunti al punto della vostra vita in cui non siete più preoccupati di fare soldi, ma preferite condurre uno stile di vita bohémien, incontrando ogni giorno delle persone interessanti e ogni tanto anche delle rockstar, questa è la vostra chance di rilevare il negozio di dischi più vecchio che ci sia nel centro della Swinging London". Mister Derbyshire aggiunge che,











se non troverà un acquirente, abbasserà per sempre la serranda. L'asta si chiude il prossimo 25 novembre. Il negozio è letteralmente a due passi dal teatro Dominion, dove "We will rock you" su musiche dei Queen si replica tutti i giorni dal maggio 2002. Il prezzo è adeguato per il centro di Londra: il negozio costa 300.000 sterline, circa 357.000 euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.