Rockol30

Spice natalizie, Emma Bunton e Mel C cantano insieme a Londra

Spice natalizie, Emma Bunton e Mel C cantano insieme a Londra

A Londra, come al solito, con le prime decorazioni natalizie si comincia già all'inizio di novembre. Le più importanti sono le luminarie di Oxford Street e di Regent Street, dove si trova buona parte dei marchi popolari, da Topshop a Marks & Spencer e non dimenticando la riattivazione di HMV al suo "vecchio" indirizzo che aveva abbandonato nel 2000. E proprio in Regent Street, dove spuntano - tra gli altri - Burberry e Ferrari, Emma Bunton e Mel C torneranno ad esibirsi insieme dopo la rimpatriata delle Olimpiadi londinesi. Le ex Baby e Sporty delle Spice Girls accenderanno le luminarie natalizie al "Regent Street Christmas lights switch-on event" che si terrà il prossimo 9 novembre. Le due canteranno "2 become 1", che - pubblicato nel dicembre 1996 - fu il terzo singolo delle Spice. "Sono veramente elettrizzata all'idea di esibirmi con la mia cara amica", ha detto Melanie Chisholm. "Entrambe amiamo molto questo periodo dell'anno e abbiamo un sacco di bei ricordi natalizi". Canteranno anche Leona Lewis, Eliza Doolittle e Passenger.




Contenuto non disponibile







Il prossimo 12 gennaio Mel C, mamma di Scarlet, compirà 40 anni. Il suo ultimo lavoro è stato "Stages"; pubblicato nel settembre dello scorso anno, il disco di cover ha raggiunto il numero 50 della chart britannica.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.