Rockol30

Comunicato Stampa: I Tribà presentano il loro nuovo album all'Auditorium di Radio Italia e Video Italia SMI

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


LUNEDI’ 23 GIUGNO 2003 ORE 21:00

PRESSO L’AUDITORIUM DI RADIO ITALIA SOLO MUSICA ITALIANA E VIDEO ITALIA
CONCERTO AD INGRESSO LIBERO CON

I TRIBA’ in movimento… “CAMMINANDO”

Parte il 23 Giugno, dall’Auditorium di Radio Italia solo musica italiana e Video Italia, la presentazione del nuovo lavoro discografico dei TRIBA’, “CAMMINANDO” travolgente impasto di energia e suoni afro-sudamericani, in esaltante convivenza con la sorprendente fantasia armonica italiana. Il progetto, prodotto dalla Target, è anticipato dal singolo “A MODO MIO”, attualmente in circuitazione radiofonica, distribuito nei negozi da Sony Music dal 13 Giugno.
Paola “Funky” Gallo, in diretta su Radio Italia solo musica italiana e su Video Italia, presenterà una serata piena di energia oltre che di musica, partendo dai loro primi successi, passando ai brani più conosciuti come “Mama insegnami a ballar” fino al loro ultimo lavoro “Camminando”.

L’auditorium di Radio Italia smi e Video Italia, in Viale Europa 49, a Cologno Monzese è aperto al pubblico gratuitamente, con l’obbligo di prenotazione fino ad esaurimento posti. Per informazioni 02/ 25444304.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.