MTV European Music Awards, ci sarà anche Bruno Mars

MTV European Music Awards, ci sarà anche Bruno Mars

Bruno Mars, protagonista pochi giorni fa di un concerto al Forum di Assago (Milano) che da quattro mesi aveva fatto il tutto esaurito, si esibirà dal vivo nel corso della prossima edizione degli MTV European Music Awards (EMA) in programma il 10 novembre prossimo allo Ziggo Dome di Amsterdam. Il ventottenne cantante ed entertainer di Honolulu, tuttora impegnato nella branca europea del suo tour mondiale Moonshine Jungle Tour, è candidato a tre premi agli EMA nelle categorie miglior cantante di sesso maschile, miglior artista statunitense e migliore canzone (con il brano "Locked out of heaven", primo di quattro singoli finora estratti dal suo secondo album - pubblicato nel dicembre del 2012 - "Unorthodox jukebox", prodotto da Smeezingtons, Mark Ronson, Jeff Bhasker e Emile Haynie e giunto al numero uno delle classifiche di vendita di Billboard).



Contenuto non disponibile


Tra gli altri artisti la cui presenza ad Amsterdam è già stata confermata figurano Miley Cyrus, Katy Perry, Robin Thicke, Snoop Dogg, i Kings Of Leon, i Killers e Afrojack. Tra i presentatori annunciati, Jared Leto, Rita Ora, Bridgit Mendler, Carice van Houten, Redfoo e l'attore Will Ferrell.

Come noto, il 2 febbraio 2014 Bruno Mars si esibirà anche nel prestigioso "half time show" del Superbowl americano, in programma il 2 febbraio 2014 presso lo stadio MetLife di East Rutherford, nel New Jersey.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.