Concerti: Lisa Stansfield il 28 maggio a Padova, il 29 a Bologna

Concerti: Lisa Stansfield il 28 maggio a Padova, il 29 a Bologna

Avranno luogo il 28 maggio 2014 al Gran Teatro Geox di Padova e il giorno successivo al Teatro Manzoni di Bologna i concerti che Lisa Stansfield avrebbe dovuto tenere in Italia a novembre (il 14 a Roma, il 15 a Bologna), rinviati dalla cantante inglese per completare la lavorazione del nuovo album "Seven" in uscita in tutta Europa tra fine gennaio e inizio febbraio del 2014.

"Sto lavorando a questo disco da un po' di tempo e voglio che sia assolutamente perfetto prima che tutti voi possiate ascoltarlo", aveva dichiarato una settimana fa la cantante per mezzo di un comunicato stampa con in quale comunicava lo slittamento dell'intero tour europeo. L'album, scritto e prodotto dalla Stansfield con Ian Devaney (suo compagno di band nei Blue Zone di "People hold on" nella prima metà degli anni Ottanta), è stato registrato tra Manchester e Los Angeles e colma un silenzio discografico che durava dal 2004, anno di pubblicazione di "The moment" (ristampato due anni dopo in una "Gold edition) per la ZTT Records. La carriera solista della Stansfield era iniziata nel 1989 con "Affection" su etichetta Arista: l'album conteneva l'hit single "All around the world", tuttora il pezzo più popolare della cantante di Manchester.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.