Rockol30

Dopo il carcere Ol' Dirty Bastard ritorna sul palco

Dopo il carcere Ol' Dirty Bastard ritorna sul palco
L’artista un tempo conosciuto come Ol’ Dirty Bastard ha tenuto il suo primo concerto da quando è stato scarcerato (vedi News). Il rapper, ora noto come Dirt McGirt, si è esibito a New York durante la festa per il lancio della nuova rivista Vice ed è apparso particolarmente in forma. Nonostante il ritardo nella partenza del suo show, McGirt non ha minimamente deluso le aspettative del pubblico, rivelandosi il solito “fuori di testa” come già ai tempi del Wu-Tang Clan. “Sono stato in galera per un po’ quindi dovete scusarmi. Vediamo se mi ricordo ancora come si fa…”, ha esordito al suo arrivo sul palco.

Dirt McGirt è attualmente in studio con RZA e i Neptunes per completare le canzoni del suo nuovo album, previsto in uscita alla fine di quest’anno.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.