Ascolta quattro inediti di David Bowie dalla nuova versione di 'The next day'

Ascolta quattro inediti di David Bowie dalla nuova versione di 'The next day'

Come già riportato, a brevissimo (il 5 novembre prossimo) sarà disponibile una nuova edizione dell'ultimo lavoro in studio di David Bowie: "The next day". Si tratta di una versione box, con tre dischi, che conterrà molto materiale bonus, tra cui alcuni inediti.

Proprio per promuovere questa uscita, sono stati condivisi online, ascoltabili in streaming, ben quattro inediti che faranno parte del lotto: si tratta dei brani intitolati "Atomic", "The informer", 'Like a rocket man" e "Born in a UFO". E' possibile sentirli tramite i player più sotto.
Nella serata del 30 ottobre, poi, Bowie ha presentato in anteprima - durante la cerimonia per l'assegnazione dei Mercury Prize, il video ufficiale del remix che James Murphy ha fatto della traccia "Love is lost".

Vi ricordiamo che in questa nuova stampa di "The next day" sono inclusi, oltre all'album originale, un cd con 10 pezzi in più (tra cui i quattro inediti e "God bless the girl", presente solo nell'edizione originale giapponese del disco) e un dvd coi videoclip di quattro brani.














 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.