Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 31/10/2013

Ascolta quattro inediti di David Bowie dalla nuova versione di 'The next day'

Ascolta quattro inediti di David Bowie dalla nuova versione di 'The next day'

Come già riportato, a brevissimo (il 5 novembre prossimo) sarà disponibile una nuova edizione dell'ultimo lavoro in studio di David Bowie: "The next day". Si tratta di una versione box, con tre dischi, che conterrà molto materiale bonus, tra cui alcuni inediti.

Proprio per promuovere questa uscita, sono stati condivisi online, ascoltabili in streaming, ben quattro inediti che faranno parte del lotto: si tratta dei brani intitolati "Atomic", "The informer", 'Like a rocket man" e "Born in a UFO". E' possibile sentirli tramite i player più sotto.
Nella serata del 30 ottobre, poi, Bowie ha presentato in anteprima - durante la cerimonia per l'assegnazione dei Mercury Prize, il video ufficiale del remix che James Murphy ha fatto della traccia "Love is lost".

Vi ricordiamo che in questa nuova stampa di "The next day" sono inclusi, oltre all'album originale, un cd con 10 pezzi in più (tra cui i quattro inediti e "God bless the girl", presente solo nell'edizione originale giapponese del disco) e un dvd coi videoclip di quattro brani.














 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi