Comunicato Stampa: 'Rockimpresa live'

Comunicato Stampa: 'Rockimpresa live'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Festival
ROCKIMPRESA LIVE
http://www.musicplus.it/orizzonti.htm
presenta

Nidi D'Arac
Muzzy at the phone
Frida X
a seguire DJ Set

GIOVEDI 19 GIUGNO
Parco della Resistenza
San Lazzaro di Savena, c/o Manifestazione Orizzonti L'area "Live " del Corso Rockimpresa 2003 organizza per giovedì 19 giugno un appuntamento all'interno della manifestazione Orizzonti, promossa dall'Informagiovani di San Lazzaro di Savena.
Alle ore 19.30 è prevista una conferenza stampa di presentazione del nuovo album dei Nidi D'Arac, che saranno poi ospiti alle ore 22.30 presso il palco di Parco della Resistenza. Ad aprire il concerto del gruppo salentino che proporrà i nuovi brani di JENTU - un raffinato sguardo attraverso la civiltà mediterranea, ricerca sui suoni e i ritmi provenienti da civiltà diverse - saranno alle 21.00 i Frida X e a seguire i Muzzy at the Phone.
In chiusura dalle ore 23.30 si alterneranno due DJ set. L'iniziativa costituisce la fase finale del corso di formazione e offre l'opportunità ai corsisti di sperimentare direttamente tutte le componenti che danno vita ad un evento live: produzione, rapporti con il cast, strutture e impianti, contabilità, Siae, organizzazione staff, contrattualistica, ufficio stampa, promozione.
L'ingresso alla manifestazione è gratuito.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.